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Servizio personale e organizzazione

Ufficio del personale, gestione di concorsi e selezioni pubbliche ed organizzazione interna.

Municipium

Competenze

gestione giuridica ed economica del personale, organizzazione.  

Organizzazione: analisi fabbisogni di personale, procedure di reclutamento, monitoraggio periodico dinamica retributiva ed occupazionale per il contenimento della spesa, formazione del personale, regolamentazione interna.

Amministrazione del personale: gestione economica e previdenziale dei dipendenti (elaborazione stipendi, versamenti contributivi e dichiarazioni previdenziali, fiscali, contributive mensili e annuali), predisposizione pratiche di pensione e di fine rapporto e pratiche inerenti a ricongiunzione e riscatti, gestione istituti normativi inerenti tutela maternità, handicap, congedi e assenze varie, gestione presenze / assenze.

Gestione del personale: supporto ai responsabili per l’omogenea applicazione degli istituti contrattuali e/o normativa interna, sistemi di valutazione, supporto per lo svolgimento delle relazioni sindacali, gestione procedimenti disciplinari di competenza e supporto ai responsabili nel contenzioso con i dipendenti.

Amministrazione altri soggetti: gestione economica e previdenziale di: Amministratori comunali, borse lavoro, soggetti assimilati a lavoratori dipendenti. Convenzioni con Università e Istituti Scuola media superiore per tirocini curriculari degli studenti. Gestione presenze-assenze volontari servizio civile.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza del Duomo, 25, 26013 Crema CR, Italia

Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2024, 16:53

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