Apertura iscrizioni Scuola Infanzia Comunale: online fino al 10 febbraio 2024

Pubblicato il 18 gennaio 2024 • Comune

Le domande d’iscrizione (solo nuova iscrizione) devono essere presentate unicamente mediante procedura informatizzata collegandosi al sito del Comune di Crema, dove sono pubblicate anche le procedure operative di iscrizione e le varie informazioni.

Le famiglie interessate potranno visitare la Scuola dell’Infanzia comunale e avvicinarsi alla relativa proposta educativa e didattica durante il periodo delle iscrizioni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (previo appuntamento telefonando al n. 0373 256427). La coordinatrice della scuola sarà a disposizione per illustrare il progetto educativo attuato, presentare l’organizzazione del servizio e fornire tutte le informazioni necessarie.