Municipium
Competenze
- gestione cassa economale;
- la programmazione dei fabbisogni e la fornitura, custodia e distribuzione degli stampati, carta, cancelleria, oggetti e materiali vari necessari:
- la gestione, manutenzione e conservazione dei beni mobili, arredi, macchine e attrezzature diverse per il funzionamento dei settori e servizi, istituti ed uffici per i quali il Comune è tenuto per legge a provvedere;
- l’adozione dei provvedimenti necessari per assicurare costantemente la razionale distribuzione degli arredi, macchine ed attrezzature ed i conseguenti spostamenti, in relazione alle esigenze complessive delle strutture organizzative ed
- in rapporto ai programmi ed agli obiettivi dell’Amministrazione;
- l’effettuazione e la gestione delle spese d’ufficio, controllando i livelli della loro espansione, necessarie per:
- approvvigionamenti di beni e servizi attraverso Consip/MePa;
- servizio di vigilanza e portierato;
- l’acquisizione, gestione, manutenzione e conservazione di beni mobili, arredi e attrezzature;
- servizio e gestione di veicoli e attrezzature varie;
- gestione del servizio di facchinaggio e piccole riparazioni;
- l’allestimento dei seggi e dei locali di servizio in occasione di consultazioni elettorali e referendarie, il trasporto dei plichi dai seggi al centro di raccolta;
- servizio di ristoro tramite distributori automatici;
- servizio di pulizia;
- servizio di gestione e manutenzione degli impianti di spegnimento;
- servizio di manutenzione impianti elevatori;
- al ricevimento, la custodia e la riconsegna agli aventi diritto degli oggetti rinvenuti ai sensi degli articoli 927,928 e 929 del codice civile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 0373 894461
Email : economato@comune.crema.cr.it
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2024, 16:53